Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Si, io pago circa la stessa cifra per il px e invece il 50ino, assicurato normalmente pago un 140 €.
Io sinceramente non so se le polizze storiche siano pari o diverse dal sud al nord, mi pare invece di capire che ci sia un gran bailamme, tra decine di assicurazioni, e una linea di principio non chiara da parte loro.
Io non ho detto di non credergli,gli ho detto, che, una volta richiesta la tessera club, non ha scoperto nulla di eclatante!
Sono diverse, perchè le convenzioni con il vespaclub italia (tipo quella che faceva la brokeronline) non ci sono più, quindi ognuno fa come vuole.
Da noi qui chiedono comunque cifre astronomiche.

E per noi del sud questi prezzi sono qualcosa di eclatante, fidati ;)
Ti dico solo che fin'ora il prezzo minore che mi è stato chiesto per il mio PX 150 del '79 è 560€ (prezzo fatto perchè è un mezzo d'epoca eh..)

Per il non credergli non era riferito a te, ma ad altri che dicevano di non credere a quello che diceva (proprio perchè ti ripeto, qui al sud una polizza del genere è eclatante).