Ragazzi, per cortesia, rimanete in topic ed evitate di usare parolacce, altrimenti chiudo il post!
Ciao, Gino
CHIEDO SCUSA PER I TERMINI Gipirat.
Colibri a te non devo dimostrar nulla, ho una vita reale non ho bisogno di mostrare nulla in una realtà virtuale come un forum con questo CHIUDO.![]()
come si fà a caricare una foto???
http://old.vesparesources.com/attach...1&d=1302459163
Spero si riesca a leggere.
Parla ora MAESTRO
Se non hai usato parolacce non ti devi giustificare, ma neanche devi insistere a provocare o a creare flame.
Non ho ravvisato bugie in quanto scritto da ArturoVBB, al limite è stato male informato, ma le inesattezze non erano scaturite da lui.
Rammentatevi che il forum è un'interfaccia che non consente di cogliere sfumature ed impressioni visive, quindi si fa in fretta a travisare quanto scrivono gli altri, i toni, gli atteggiamenti.
Inoltre, qualsiasi osservazione vi prego di rivolgerla via PM, per cercare di mantenere il forum e le discussioni quanto più serene e pacate possibili. Si sta qui perché abbiamo una passione comune e per rilassarci, non certo creare attriti!
Ciao, Gino
Rammentatevi che il forum è un'interfaccia che non consente di cogliere sfumature ed impressioni visive, quindi si fa in fretta a travisare quanto scrivono gli altri, i toni, gli atteggiamenti.
Inoltre, qualsiasi osservazione vi prego di rivolgerla via PM, per cercare di mantenere il forum e le discussioni quanto più serene e pacate possibili. Si sta qui perché abbiamo una passione comune e per rilassarci, non certo creare attriti!
Ciao, Gino[/QUOTE]
Giusto, ho notato un po' troppa tensione.
Per Arturovbb, prova a fotografare la polizza con luce diffusa senza flash, magari di giorno, così i dettagli saranno nitidi.