Citazione Originariamente Scritto da robertosole Visualizza Messaggio
Infatti io contesto le leggi di mercato, che per me non hanno ragione perché stanno rovinando il mondo oltre che l'Italia nel suo piccolo.
Sai quante famiglie qua in Umbria sono in cassa integrazione e senza futuro per le leggi di mercato?
purtroppo è pieno il mondo di gente in cassa integrazione.
ora, non per fare il qualunquista, ma se sti cassaintegrati, invece di mettersi a protestare di fronte alle ditte perchè li lasciano a casa, andassero a cercarsi un lavoro farebbero meglio...

il problema dell italia è che tutti dicono "che bastardo quel datore di lavoro, lascia tutti a casa e lui va in giro in mercedes".
non è così, i bisogna vedere le cose da entrambi i lati: l operaio che viene lasciato a casa è di certo svantaggiato, ma l imprenditore nonchè titolare d azienda?se la ditta non lavora, i soldi non entrano neppure a lui e, dirò di più, l operaio ha perso il lavoro, ma finisce qui, se ne cerca un altro e chiuso, il titolare, se la ditta fallisce, è nella merda fino al collo!e li non è che poi dopo un mese possa riaprire un altra ditta...
io la vedo da titolare e forse è diverso, però bisogna ricordare che le medaglie hanno sempre 2 facce...

scusate l ot. mi auto-modero e non allargherò il discorso...