Risultati da 1 a 25 di 78

Discussione: Piaggio vs Lml

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Piaggio vs Lml

Ragazzi all'inizio anke io ero propenso per il 4t LML ma dopo quello che ho letto e leggo tutt'oggi su stardeluxe (a volte la realtà supera la fantasia...) sinceramente mi sono un pò ricreduto e sono anke deluso...ripeto che l'idea del 4t è ottima ma forse ancora c'è parecchio da lavorarci...e parecchio ancora, sopratutto il discorso sostituzione catena di distribuzione a 18000km...ma nemmeno fosse una Superbike!!!

Il 200cc 2t non è impossibile, soltanto che bisognerebbe necessariamente sostituire il carburatore con l'inezione elettronica a rischio dell'affidabilità...guardiamo la Star 200i, hanno dovuto per forza farla con iniezione perchè a carburatore non è rientrata nei limiti euro3 e ahnno rimandato di un anno e parliamo di un 4t, figuriamocci di un 2t...maledette normative pseudo-antinquinamento del c...zo!!!

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da ciccio79 Visualizza Messaggio
    Il 200cc 2t non è impossibile, soltanto che bisognerebbe necessariamente sostituire il carburatore con l'inezione elettronica a rischio dell'affidabilità...
    piaggio produceva una et2 a iniezione (non elettronica). forse il principio si potrebbe riciclare, sarebbe bello se il 200 tornasse.

io però resto scettico soprattutto per il fatto che le norme di accesso ai centri storici di fatto stanno un po' alla volta mettendo al bando i 2t (anche se catalizzati)...allora non capisco come si possano conciliare le 2 cose....già il ritorno di un px prodotto a pontedera ma che non può "entrare" a firenze mi sembra assurdo....

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Piaggio se vuole ha i numeri e l'esperienza per poter riproporre il 200cc, ma credo che prima voglia un pò tastare il terreno con qualcosa di più semplice proponendo il prodotto classico 125-150...e poi è da almeno 10 anni che il 200cc non viene prodotto.

Il 2t per me è assurdo proibirlo...non credo che inquini più di un suv o di un autobus di linea...

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da ciccio79 Visualizza Messaggio
    Piaggio se vuole ha i numeri e l'esperienza per poter riproporre il 200cc, ma credo che prima voglia un pò tastare il terreno con qualcosa di più semplice proponendo il prodotto classico 125-150...e poi è da almeno 10 anni che il 200cc non viene prodotto.

Il 2t per me è assurdo proibirlo...non credo che inquini più di un suv o di un autobus di linea...

una vespa 2 tempi di certo non inquina di più di un suv ne di un autobus, ma è il concetto di motore che è sbagliato...un suv è euro 5, una vespa 2t cos è?al massimo euro 3 (se non sbaglio)...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •