Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
piaggio è piaggio.
lml è lml.
entrambe le fazioni avranno i loro sostenitori.
generalizzare è inutile.
io ho un px del 79 che le comodità delle lml se le sogna...
le lml confortevoli del 2010 non hanno il fascino del mezzo d epoca.
nel momento in cui una persona deve scegliere quale sia meglio per lui, farà una "pesata" dei pro e dei contro di entrambi e poi sceglierà quale fa al caso suo...

io personalmente ho preferito un px vecchiotto perchè tanto, la uso pochino e, anche usandola ogni giorno per andare al lavoro, faccio pochissimi chilometri visto che abito a 1 km dalla ditta...

Quelli che tu fai in un mese io li faccio in un giorno!

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Siamo in 3...



Perchè forse non è quel buon progetto che sembrava all'inizio, 18mila km sono pochissimi se pensiamo alla potenza di quel motore ed al regime di rotazione che raggiunge, e la trasmissione è un elemento molto importante nel funzionamento di un 4T.
Senza parlare degli altri problemini che sono capitati.


Parliamoci chiaro, se costa molto meno di una vespa da qualche parte dovranno pure risparmiare, se costasse uguale ORA non la comprerebbe più nessuno.
Però sono curioso di sapere se i nuovi px usciranno perfetti o se anche loro avranno problemi più o meno seri.

Oh la realtà dei fatti è questa!
Se ponessimo al pubblico Vespa e LML allo stesso prezzo, quest'ultime resterebbero abbondantemente invendute... ...D'altronde un mezzo NUOVO che dopo una mattinata sotto il sole scioglie le lancette del tachimetro, che da nuovo ha problemi col miscelatore, che appena presa per renderla affidabile al 100% come una vera vecchia e cara Vespa bisogna revisionare il blocco con sostituzione di albero ( in un mezzo NUOVO ), con dischi freno montati al contrario... ...Dai, mi sembra sia davvero scandaloso. Siamo ai livelli di kimko se non peggio!
E per il tachimetro non venitemi a dire che è colpa del paravento, perchè il mio PX ha il paravento da 11 anni e il tachimetro è PERFETTO!

Ah, e a 18mila km i tanto odiati frulli neanche hanno bisogno della registrazione della catena, altro che sostituzione!