Citazione Originariamente Scritto da spipiolo Visualizza Messaggio
...ho provato a regolare la vite del minimo...
Citazione Originariamente Scritto da spipiolo Visualizza Messaggio
Aggiornamento: per il momento sono riuscito a recuperare solo due getti del massimo il primo è un 80 e con questo la vespa gira bene, candela asciutta di colore marrone chiaro, senza vuoti e sempre reattiva. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che per avere questo risultato ho dovuto avvitare completamente la vite del minimo. Il secondo getto è un 94 e dio averlo montato ho provato in ogni modo ma la vespa non ne ha voluto sapere di partire! Cosa faccio?!? Se lascio il getto da 80 non creo problemi al motore? A me sembra che giri bene ma temo una grippata o qualcosa di simile e poi sono molto lontano dalle misura che mi avete consigliato! Grazie 1000
Eddaje tutti con sta vite del minimo.. lo volete capire che è l'ultima cosa da toccare??? Chissà perchè tutti truciano con sto minimo.. Con quella non risolvi niente.. Comunque se in tutti i regimi senti che gira bene ORA puoi regolare il minimo e vedere se lo tiene.. comunque se dai retta a me come getto metti un 82 o un 84.. Io in genere preferisco tenerla un goccio più grassa piuttosto che grippare..