Finalmente riesco a farvela vedere...la mia bellissima px125e...
Che ne dite?
Certo forse la sella potrebbe entrare nel concorso in OT ... pero è momentanea
Finalmente riesco a farvela vedere...la mia bellissima px125e...
Che ne dite?
il il parafango anteriore è originale o l'hai modificato?
complimenti bellissima.... la vespa è un po' così ma sai, luis vuitton è luis vuitton...
certo che 4 bulloncini in inox per il cavalletto e freno li potevi mettere eh...... come mai uno è color ruggine?????
Bella, è messa bene, la sella non si può guardare...
e vai per la sella griffata , io ne una con il tuo stesso rivestimento per il t.s.
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
come vedo c'è chi piace e chi non piace...a me piace,ma è tagliata,appena posso muovermi,la faccio rivestire...ma non so ancora come...
[/QUOTE]
Eppure sembrava non ti piacesse...
ho detto che può entrare nel concorso, anche perche gia c'è...la sella "snob"..mi pare alla prima pagina.. è momentanea,perche vorrei metterne una "seria"...
..a me piace pure,ma devo toglierla secondo me,primo non è in buone condizioni,secondo perche c'è molta gente in giro invidiosa,e non vorrei dispetti...
senza offesa.....perdonatemi...ma non posso trattenermi.......
....ma non fa un po' "recchia" la sella di LV?
ti prego..cambiala!!
Ho capito, comunque sia prescindendo dalla sella "firmata", ti consiglio di non prendere neanche in considerazione chi è invidioso.
con recchia che intendi?
se la faccio tappezzare,che ne dite color avorio,beige,o nera?
non me ne volere,ma posso condividere il tuo pensiero fino ad un certo punto..
non mi frega di quello che pensano,ma quello che potrebbero fare...magari non sto tranquillo neanche a lasciarla fuori un bar...non stiamo parlando di una sella d'oro,pero vorrei evitare,l'evitabile.
figurati, pensala come vuoi...
puo essere pure che mi sto facendo problemi inutili e nessuno se la fila la mia vespetta...
La vespa può piacere o non, a me non mi gusta più di tanto.. Perchè è troppo diversa dall'originale.
Io non sono un fanatico dell'originalità.. Però se compro una vespa d'epoca.. Voglio che sopra ci siano montate cose dell'epoca (seppur nuove) quindi niente selle strane, ammortizzatori colorati, o scritte "vespa" sostituite.. e sopratutto il colore deve essere se non quello dell'anno, almeno uno "originale" piaggio.
De gustibus.. !
E' una vespa PXEArcobalenoMy.............................
...................... e anche Louis Vitton.
P.S. E' pure Elestart??
Ciao, ieri mi son dimenticato di chiederti del motore, è in buone condizioni?
Si il motore sta bene...vabbe,io originale originale,almeno per quanto riguarda il px non lo potrei mai tenere,(avevo la special completamente originale,chiaro di luna metallizzato bellissima)...ad esempio le frecce arancioni non riuscirei proprio a tenerle...
vabbe come avete gia detto voi,ognuno ha i suoi gusti..
a me piace avvicinarla il piu possibile al my,molto piu vicina all'età mia (forse anche per questo)..addirittura stavo pensando di mettere un bel freno a disco(almeno per quanto parliamo di sicurezza dovreste essere daccordo XD),e quindi mettere anche il manubrio del my (ops,profanazione per i puristi??)...magari piu in la ci penso..