molto bella, uno dei miei colori preferiti, occhio però che le strisce pedana "esterne" sono troppo in dentro, devono andare sopra il bordo
molto bella, uno dei miei colori preferiti, occhio però che le strisce pedana "esterne" sono troppo in dentro, devono andare sopra il bordo
Grazie mille per il consiglio!
Visto che ci siamo, mi aiuteresti a capire come montare le strisce più piccole,
visto che la vedo un pò difficile ad usare il martello all'interno del tunnel?
Penso che alla fine lì si usino i rivetti, giusto?
Ho notato che infatti nella confezione delle strisce pedana, i perni deformabili
sono meno di quelli che servirebbero per montare anche le due strisce piccole...
molto bella, complimentiricorda di montare il bordoscudo in alluminio prima dei listelli pedana esterni, perchè il puntalino sormonta il bordo e va ribattuto su quello. i listelli centrali vanno avvitati con viti autofilettanti svasate sui puntali e in centro ci vanno due chiodini zigrinati che comunque dovresti avere nel kit.
![]()
Continua il rimontaggio!
Che emozione!
Perchè non dai un occhiata alla mia? e del tuo stesso colore! certo, in foto non rende
http://old.vesparesources.com/restau...strata-13.html
Ciao,
Complimentoni per il lavoro, abbiamo scelto lo stesso colore!
Dal vivo è fantastico quel colore, di giorno è un arancio acceso,
di sera tende al rosso, è veramente particolare.
E poi sullo special è perfetto, lo rende molto sbarazzino.
Io oggi l'ho acceso con il 102cc, volano Pinasco, carburo 16/16
e marmitta Polini a banana e devo dire che è veramente rumorosissimo!!!
Un mio amico ha una configurazione identica ma con il padellino originale e il motore è totalmente zitto, però allo stesso tempo fatica a prendere giri...
ops, ti aveva già risposto lucavs1!!
molto bella complimenti ma il colore che arancio è??
l'aveva già scritto nella 3* pagina, rosso tenerife ;)
opps grazie!