Ragazzi non vendo per conto di nessuno e non č mia, volevo solo segnalarvi questa a mio parere ottima occasione
VESPA PX125 ARCOBALENOconservata.documenti ok Moto e Scooter usato - In vendita Lucca![]()
Ragazzi non vendo per conto di nessuno e non č mia, volevo solo segnalarvi questa a mio parere ottima occasione
VESPA PX125 ARCOBALENOconservata.documenti ok Moto e Scooter usato - In vendita Lucca![]()
Felice possessore di una "50" special e un px125
Non male...poi di questi tempi, con i prezzi che si vedono in giro
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
case93, io per la mia ho cercato 3 anni. La volevo che costasse meno di 1.000 euro, che fosse ben messa di carrozzeria e soprattutto targata VR. Pagata 800 + passaggio.
Se si hanno certe esigenze non bisogna avere fretta e soprattutto bisogna essere all'erta su molti fronti![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento č come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ah quello č vero: se si cerca tutt'altro si trova! Quando cercavo la Special ho trovato un GS 160 (mi pare) che me lo regalavano, era del nonno di un amico.
Quando 2 anni fa sono andato a vedere se ce l'aveva ancora ho scoperto che era stato rottamato 3 o 4 anni prima per avere gli incentivi per comprare un Phantom Malaguti![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento č come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
cercata per 6 mesi,ero quasi per prendere un PXprima serie color sabbia,quasi perfetto a 1000 tondi(avenne...)ma alla fine il proprietrario lo aveva promesso ad un'altro e non se ne fece niente...e va bč,pazienza,ormai lo ho sotto le chiappe il mio Vespone....anche se tengo sotto costante occhio un PX 150 con 1300 km,che il proprietario preferisce far stare alla polvere piuttosto di vendermelo(cavolo lo dovreste vedere,sembra uscito dalla Piaggio ieri)
la Vespa la ho pagata tanto ma alla fine mi serviva per l'esame,altrimenti non potevo fare
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE