vorrei sapere qual'è la migliore marmitta, sia come vel che come accelerazione, per una vespa tutta originale. ( io ho la vespa cosa 2 125) grazie in anticip
vorrei sapere qual'è la migliore marmitta, sia come vel che come accelerazione, per una vespa tutta originale. ( io ho la vespa cosa 2 125) grazie in anticip
usare il tastino cerca
eccoti qui un po di lettura sull'argomento
http://old.vesparesources.com/tuning...tte-large.html
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
a parte che non esiste una marmitta due tempi che dia sia coppia che allungo, comunque, tu di serie dovresti avere una sito, o una sito plus.
sono le migliori per cilindri originali
saluti
grazie e che altro si può fare per aumentare la velocità senza aprire il motore?
che significa sito e sito plus e come si riconoscono?
basta sdraiarsi e guardare cosa c'è scritto sulla marmitta,la parte che guarda l'asfalto..
chi vespa.....Ama
perfetto e che cambia sicome io vorrei scatalizzare e la dvo comprare quale mi consigliate?quindi su quella che compro dovrebbe esserci scritto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Comunque tra padella Piaggio e sito non plus cambia pochissimo (meglio la Piaggio), la plus dà qualcosa in più (a tutti i regimi) ma il rumore non mi piace
Io ho la sito plus montata ma in 2 basta che rendo mezza buca che struscio a terra! è difetto dovuto alla marmitta o ammortizzatore? soluzioni thanks
Discussione da tuning. Sposto.
Vol.
Anch'io ho sentito parlare dei carbone.. ma un mio amico presente nel forum e nella discussione Vespista 46 monta ammortizzatori Yss che come prezzo siamo là.. si ordinano su scooter shop e sembrano fantastici..
Oggi l'amara sentenza: era dovuto all'ammortizzatore ma dato che il vecchio proprietario non l'aveva Mai sostituito in 15 anni , e considerato che io non l'ho sostituito appena comprata... risultato si è sfondato il telaio!!!!
Soluzione: smontare serbatoio olio e benzina e probabilmente anche motore e far saldare il telaio! che guaio!!! lunedì dovrebbe cominciare l'operazione speriamo bene...
Problema che capita. Mi raccomando fagli saldare una pezza di lamiera, in modo da irrobustire la parte e non avere più questo problema.
Il lavoro in sè non è complicato, peccato solo che salti la vernice per il calore della saldatura.
Comunque lo sfondamento del telaio si comincia a vedere grazie ad un particolare: una leggera depressione della lamiera del telaio, lato destro, tra la chiusura del cofano e la sella: se in quel punto comincia a deformarsi rientrando, vuol dire che il telaio cederà, meglio correre subito ai ripari.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
la plus ce l'ha mio cugino, ma sapete che non c'ho mai fatto caso al rumore..
intendete che è più acuto?
Si sicurissimo, infatti mi ha regalato la sua vecchia, ma senza il catalizzatore.
A proposito, sto per mettere il pinasco in alluminio sotto la sprint, dite che posso metterla questa marmitta lml 125 scatalizzata?