[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Comunque tra padella Piaggio e sito non plus cambia pochissimo (meglio la Piaggio), la plus dà qualcosa in più (a tutti i regimi) ma il rumore non mi piace
Io ho la sito plus montata ma in 2 basta che rendo mezza buca che struscio a terra! è difetto dovuto alla marmitta o ammortizzatore? soluzioni thanks
Discussione da tuning. Sposto.
Vol.
Anch'io ho sentito parlare dei carbone.. ma un mio amico presente nel forum e nella discussioneVespista 46 monta ammortizzatori Yss che come prezzo siamo là.. si ordinano su scooter shop e sembrano fantastici..
![]()
Oggi l'amara sentenza: era dovuto all'ammortizzatore ma dato che il vecchio proprietario non l'aveva Mai sostituito in 15 anni , e considerato che io non l'ho sostituito appena comprata... risultato si è sfondato il telaio!!!!![]()
Soluzione: smontare serbatoio olio e benzina e probabilmente anche motore e far saldare il telaio! che guaio!!! lunedì dovrebbe cominciare l'operazione speriamo bene...