Risultati da 1 a 25 di 61

Discussione: VRaduno 2011 - Discesa dal Nord..?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    21

VRaduno 2011 - Discesa dal Nord..?

Cari amici, è ora di sciogliere le riserve...

Come giustamente indicato dall'ineffabile zio Calabrone , apro il post dedicato alla discesa dal Nord verso Norcia

Dicevo nell'altro post: grande dilemma! In Vespa oppure no? Quest'anno, la pattuglia dei Nordici/Lombardi sembra decisamente assottigliata e l'idea di farmela tutta in solitaria non mi entusiasma...

In linea di massima, l'intenzione sarebbe (se mi confermano le ferie che ho chiesto) di scendere venerdì 6 maggio e di ripartire lunedì 9.

Con Luca (Volumexit) ci siamo sentiti in PM e spero di potergli dare presto un aggiornamento positivo sulla mia , che ha turni e periodi di lavoro (essendo precaria) non pianificabili e così anche le ferie

Nel frattempo: c'è qualcuno che ha in programma di viaggiare negli stessi giorni e sarebbe disposto a fare "team"?

ciao!
    Roberto

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: VRaduno 2011 - Discesa dal Nord..?

Ciao

io scenderò dal nord (anche se da un po' più sud) , però ancora non so bene come e quando :

- se il meteo prevede acqua a catinelle, ottima e abbondante come lo scorso anno, metto la vespa sul Vivaro e scendo con quello
    - se il tempo fosse bello preferirei scendere in vespa ... e qui i dubbi sono su quando partire (mi piacerebbe anche partire il giovedi) e che strada fare (dalla via emilia, più corta ma pallosa assai o dalla cisa passando per la toscana, più lunga ma più interessante).

parliamone ...

... non mi dispiace viaggiare da solo , ma anche viaggiare in compagnia ha il suo fascino :)

insomma , poche idee e ben confuse :)

potrei quasi fare il politico

marco

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da xmodels Visualizza Messaggio
    Ciao

io scenderò dal nord (anche se da un po' più sud) , però ancora non so bene come e quando :

- se il meteo prevede acqua a catinelle, ottima e abbondante come lo scorso anno, metto la vespa sul Vivaro e scendo con quello
    - se il tempo fosse bello preferirei scendere in vespa ... e qui i dubbi sono su quando partire (mi piacerebbe anche partire il giovedi) e che strada fare (dalla via emilia, più corta ma pallosa assai o dalla cisa passando per la toscana, più lunga ma più interessante).

parliamone ...

... non mi dispiace viaggiare da solo , ma anche viaggiare in compagnia ha il suo fascino :)

insomma , poche idee e ben confuse :)

potrei quasi fare il politico

marco
    Sicuramente saresti migliore dei tanti...

Io purtroppo non ci sarò nemmeno quest'anno..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Io parto il venerdì nel primo pomeriggio,ovviamente da Cesena,probabilmente vengo giù in compagnia di FedeBo,facendo tutta E45,se qualcun'altro vuole aggregarsi...
    P.S. Vi avviso già che vengo con la Star,quindi se qualcuno si vergogna a farsi vedere in giro con me (come Fricicchia ) lo dica subito...

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Io parto il venerdì nel primo pomeriggio,ovviamente da Cesena,probabilmente vengo giù in compagnia di FedeBo,facendo tutta E45,se qualcun'altro vuole aggregarsi...
    P.S. Vi avviso già che vengo con la Star,quindi se qualcuno si vergogna a farsi vedere in giro con me (come Fricicchia ) lo dica subito...
    Ecco, già questa cosa potrebbe essere interessante...

Lo tengo senz'altro presente e ci aggiorniamo più avanti, ok?

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Ok,potresti anche organizzare l'incontro a Bologna con FedeBo e insieme scendete a Cesena.L'idea per il momento è di partire da Cesena il 6 intorno alle 15,poi se non viene ritrattato il 6 c'è sciopero di 4 ore,mi sgancio prima dal lavoro,quindi volendo anche prima.Ovviamente anche io posso adattarmi,al massimo ne riparliamo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •