salve,volevo chiedervi il senso di montaggio degli ingranaggi del cambio,le macchie colorate vanno messe verso il selettore ho verso il mozzo ? per macchie colorate intendo quelle sugli ingranaggi.La vespa vnb 125.
grazie.
salve,volevo chiedervi il senso di montaggio degli ingranaggi del cambio,le macchie colorate vanno messe verso il selettore ho verso il mozzo ? per macchie colorate intendo quelle sugli ingranaggi.La vespa vnb 125.
grazie.
Salve mi accodo alla domanda, ho posto anche io lo stesso quesito riguadante il rimontaggio del cambio( una vespa px 125my) nel forum "guida semiseria motore px". Avendo escluso tutte le eventualitā ho capito di aver montato mal il cambio(sequenza esatta, verso delle facce errato) se qualcuno ha idea di quale sia l'esatto posizionamento ne sarei grato. Ciao a tutti
c'č nessuno?:roll
c'č qualcuno che mi da una risposta ?
E' buona norma quando si smonta il cambio di segnare il verso degli ingranaggi proprio perchč č difficile distinguere il verso di montaggio.
Se fai delle belle foto fronte retro a ciascuno ingranaggio forse una mano riesco a dartela.
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE