Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ciao io non e capisco nulla però vorrei capire se qualcuno di voi ne sa piu di me

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Ciao io non e capisco nulla però vorrei capire se qualcuno di voi ne sa piu di me

In pratica ho una vespa 150 ed è capitato che non passava piu olio dal tubicino quindi me ne sono accorto solo dopo la terza grippata

La prima è capitata metre andavo a manetta sui 105 km mi si è bloccata la ruota però è partita subito inserendo la marcia , dopo sono capitate altre 2 volte , dopo la 3 volta è iniziato un rumore metallico tipi DRINN DRINNN DRINN pensavo era qualche vite invece niente , sono andato dal meccanico e mi ha detto che ho grippato quindi ho dovuto cambiare cilindro e pistone ma di seconda mano , però il rumore persiste il meccanico appena gli ho fatto notare delle stesso rumore mi ha detto che è la biella .... ma è possibile ? non ho camminato tanto con quei pezzi dopo aver grippato

secondo voi cosa è ? la cosa che mi sembra strana è che quando gli ho portato la moto faceva lo stesso rumore e il meccanico ha capito che era dovuto alla grippata ma però adesso il rumore è lo stesso avendo cambiato i pezzi ma usati , voi che dite ?

Ho notato però che quando la moto è fredda fa piu rumore e quando non corro , appena apro un po il gas il rumore dimunisce

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Ciao io non e capisco nulla però vorrei capire se qualcuno di voi ne sa

Speriamo che cilindro e pistone siano accoppiati, se è vero che il rumore è identico a quello che sentivi con il G.T. fuso, mi vien da sospettare che non lo siano,e....... trattandosi di roba di recupero la cosa è pure parecchio verosimile
    Ciao, Superasssso.

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Ciao io non e capisco nulla però vorrei capire se qualcuno di voi ne sa