Risultati da 1 a 25 di 232

Discussione: Restauro 50r 1 serie seconda versione 1972

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Restauro 50r 1 serie seconda versione1972

pier non ti preoccupare per il ritardo, ci mancherebbe!
    Io stavo vedendo anche quanto offrono i siti dell'officina tonazzo, vespadue.it e mauropascoli.it.

Sul fronte dell'originalità, purtroppo, ho fatto una scoperta: il gruppo termico della vespa acquistata non è originale, ma è un 75 polini..
    Non me ne sono accorto al momento dell'acquisto causa inesperienza, quindi ora devo decidere se mantenerlo, oppure affrontare la spesa non prevista di sostituzione...

VRista Senior L'avatar di pier.falcone
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Restauro 50r 1 serie seconda versione1972

Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    pier non ti preoccupare per il ritardo, ci mancherebbe!
    Io stavo vedendo anche quanto offrono i siti dell'officina tonazzo, vespadue.it e mauropascoli.it.

Sul fronte dell'originalità, purtroppo, ho fatto una scoperta: il gruppo termico della vespa acquistata non è originale, ma è un 75 polini..
    Non me ne sono accorto al momento dell'acquisto causa inesperienza, quindi ora devo decidere se mantenerlo, oppure affrontare la spesa non prevista di sostituzione...
    ciao, sono ottimi fornitori ma un po cari
    per quanto riguarda il gruppo termico, aspetta a comprarlo, prima apri il carter e vedi se anche la campana frizione e il cambio sono stati cambiati, spesso il 75 cc veniva abbinato alla campana frizione denti dritti e al cambio 4 marce.
    io sono però per il 100% originale
    poi vedi tu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •