Forse ho capito cosa intendete, eppure era quello montato, magari cambiato nel tempo. Comunque verificherò, e se è vero, mi adopero per trovarne uno giusto. Eppure non mi da problemi neanche sul freno... Ma vedremo
problemi di "ruotazione" non dovrebbe darne,ma se piove entra l'acqua piu facilmente e se ben ricordiamo cosa succedeva in bicicletta quando si bagnavano i freni,ocio.
comunque bel restauro.
bene...allora intanto che procuro il piatto porta ganasce(anzi chi ne ha uno si faccia pure avanti) andiamo avanti con il montaggio impianto elettrico.
seguendo lo schema dell'immagine, ho collegato i fili sul devio iscatolato SIEM anni 70 nuovo fondo magazzino
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Dopo di questo montiamo il faro anteriore (precedente restaurato) origniale marchiato SIEM e il fanale posteriore anche lui marchaito SIEM con catarefrangente.
sul faro anteriore ci va una lampada 15w6v a siluro per la posizione e una lampada 15w6v a bulbo per l'anabbagliaante, dietro invece una lampada 5w6v a siluro.
prima di montare il faro è necessario montare la staffetta che lo fissa e ne regola l'altezza; il faro prima di essere fissato dalla staffetta, viene alloggiato nella sua sede tramite i due dentini nell'interno del faro.
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Infine qualche piccola operazione per passare l'ultima mezzoretta in box, montaggio tappo contakm con logo esagonale (in attesa di trovarne uno decente), montaggio ruota posteriore e montaggio del potatarga nel modo corretto perchè inizialmente avevo sbagliato (ringrazio ancora l'amico vespa r102 per il consiglio)
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