Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Cambio vita

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Cambio vita

Ciao a tutti, sto per annoiarvi, io vi avviso Però devo sfogarmi con qualcuno.

Riassumendo...Mio lavoro, verniciatore di autopomper per il calcestruzzo, lavoro con la stessa gente da 12 anni. Per anni mi son sbattuto per diventare istruttore di guida e insegnante di teoria in autoscuola.
    Domani inizierò il corso da insegnante.

Tutto iniziò per scherzo, con il mio amico proprietario di autoscuole, volevo diventare istruttore di guida e alla fine a 23 anni lo diventai..Nel lontano 2004.
    Dopo ciò, mi passò per la testa di diventare anche insegnante e così, dopo aver scoperto che era necessario un diploma, decidi di dedicarmi alle serali e diventare geometra nel 2007...Spendendo la bellezza di oltre 2000€ l'anno per...Per terminare la maturità il 2 luglio e scoprire che i corsi da insegnante erano stati sospesi per revisione da parte del ministero, proprio pochi mesi prima

Così continuai il mio solito lavoro e affiancai l'istruttore di guida la sera. Tutto andava bene e a dire il vero guadagnavo anche bene
    Fino a che la crisi frego la ditta dove lavoro durante il giorno, per esigenze lavorative del lavoro principale, andare la sera a fare l'istruttore diventò un problema, riuscii a reggere qualche mese ma alla fine mi dovetti arrendere...L'istruttore lo facevo in un altra autoscuola, non dal mio amico.

Morale...La mia ditta è ancora piuttosto in crisi, tante voci e speranze, ma la realtà è che quando va bene c'è sempre un mese arretrato di stipendio, il lavoro che c'è non va avanti perchè i fornitori non danno il materiale causa debiti ecc ecc

Settimana scorsa però, il mio amico mi chiama, i corsi insegnanti sono sbloccati, vado da lui e facciamo 2 chiacchere, mi farà sapere...