I miei migliori augurii per la tua scelta Ivan!
e poi ricordati che sei anche un geometra!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ho letto molti dei tuoi interventi nei vari blog e non ti conosco di persona ma..........da quello che hai scritto oggi ti conosco un pò di più e posso dire che si nota in te una persona completa che giustamente pondera le decisioni che deve prendere.
Decisone importante mi sembra stavolta.
Qualunque sia essa segui la cosa che più ti può soddisfare tenendo conto di tutti i fattori presenti perchè a mio avviso questi tempi non danno modo di fare programmazioni per un futuro prossimo ma solamente per un futuro PRESENTE.
Queste poco parole per augurarti un proficuo proseguimento e la più completa forma di realizzazione.
In bocca al lupo![]()
...io non avrei dubbi...
Purtroppo ci sono passato anch'io da un'azienda che ritardava i pagamenti e dove il titolare faceva promesse di rosei futuri...poi la ditta è fallita, ma fortunatamente sono riuscito a trovare un altro lavoro qualche mese prima del fattaccio...
Metti in conto che la salute è davvero preziosa e che respirare polveri & vernici non è del tutto salutare e tornare a casa puliti non è cosa da poco.
Io mi butterei, ma non mi sento di consigliarti una strada piuttosto che un'altra perchè realmente la situazione non la conosco.
In bocca al lupo per tutto!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
La vita ci mette continuamente di fronte a dei bivi e scegliere da che parte andare è sempre una faccenda maledettamente seria.
Nessuno ha ancora inventato un navigatore per il percorso della vita; ma in fondo è questo il suo fascino: scoprire giorno per giorno cosa succede e vedere cosa ha prodotto l'ultimo bivio incontrato.
Quello che mi sento di dirti è che nessuno di noi può permettersi di lavorare per la gloria; purtroppo, per tirare avanti abbiamo tutti bisogno di avere le spalle coperte. L'amicizia è una cosa meravigliosa, ma il lavoro è una cosa seria: scegli secondo coscienza quello che ti pare possa darti più prospettive per il futuro.
Nessuno può sapere se sarà la scelta giusta (ti auguro di sì!) ma almeno avrai la serenità di aver deciso con la tua testa e con coscienza.
In bocca al lupo!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
un grosso in bocca al lupo qualunque cosa tu decida di fare...
![]()
Uno spunto in più per riflettere: pensi che cambiando lavoro tu possa "veramente" perdere gli amici di adesso?![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
qualsiasi decisione tu prenda, ti farà comunque pensare a come saresti stato se avessi optato per l'altra..... vivi con ottimismo, e ti auguro un grosso in bocca al lupo.....![]()
Ivan bel bivio.....
Anche io mi astengo dal darti consigli, ma mi sento di farti un enorme in bocca al lupo e che tu possa scegliere "la direzione" migliore!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"