Uno spunto in più per riflettere: pensi che cambiando lavoro tu possa "veramente" perdere gli amici di adesso?![]()
Uno spunto in più per riflettere: pensi che cambiando lavoro tu possa "veramente" perdere gli amici di adesso?![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
qualsiasi decisione tu prenda, ti farà comunque pensare a come saresti stato se avessi optato per l'altra..... vivi con ottimismo, e ti auguro un grosso in bocca al lupo.....![]()
Non so davvero come ringraziare tutti voi per l'immenso sostegno che riuscite a darmi.
Non mi son mai tirato indietro dalle decisioni e per mia fortuna ho sempre raggiunto gli obbiettivi che mi ero prefissato.
Ora affronterò questo corso insegnanti con gioia, tenacia, con il sostegno dei miei famigliari e di tutti voi.
Il giorno che dovrò ufficialmente decidere valuterò la scelta migliore per la mia vita e che mi possa garantire (per quanto possibile) la maggior sicurezza, conscio del fatto che chiunque può sbagliare, l'importante è non abbattersi ma far si che tutto possa andare per il verso giusto.
Un sentitissimo ringraziamento, veramente siete mitici, le vostre parole sono un immenso conforto ed una carica esagerata per continuare a vedere un bel sole ad illuminare il mio futuro.
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
iN BOCCA AL LUPO IVAN...avessi io questa opportunità...
vedrai che non te ne pentirai........e poi scusa pensa la fortuna, potrai chiedere a tutti quelli che verranno a fare la patente da te: ma tuo nonno in cantina non ha una vecchia vespa faro basso?![]()
io vernicio da 28 anni e sai cosa ti dico?
tu che puoi, cambia mestiere!
in bocca al lupo!![]()
io però fossi in te mi ritingerei un paio di telai finchè sei in tempo![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Qualsiasi sia la tua scelta, ti faccio i miei più cari auguri.
Grazie per aver condiviso questo momento importante della tua vita.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...