Ivan, in bocca a lupo e facci sapere come và![]()
Ivan, in bocca a lupo e facci sapere come và![]()
in bocca al lupo...
come molti ti hanno detto i cambiamenti spaventano un po, ma alla fine le scelte é importante farle ed assumerle....
per quanto mi riguarda io nel 2005 ho deciso di cambiare città/nazione e sono passato dalla bella ed austera Torino all'incasinata e mediterranea Marsiglia....
ho lasciato il lavoro per andare verso un po di incognite...
ero partito per fare solo 6 mesi sabbatici per schiarirmi le idee, ma alla fine sono sempre qui, ho una pargoletta di 3 anni ed in arrivo un altro mostricattolo
devo dire che non mi pento della mia scelta, ma anche mi fossi pentitochi se ne frega, se la salute ed il morale ci sono si puo sempre cambiare ancora
in compenso per quanto riguarda la tua scelta io farei sopratutto attenzione ad una cosa... scegli in base al piacere che ti da o darebbe fare un lavoro. lavoriamo troppe ore al giorno, non possiamo permetterci di buttare nel cesso tutto sto tempo!
ogni lavoro é interessante se fatto con passione. se ti rompi le @@ un ora di lavoro é troppo lunga!
buona scelta
in bocca al lupo
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ciao Ivan,
volevo unirmi al coro degli "in bocca al lupo" dei colleghi del forum.
Pur avendo un bel pò di anni più di te non voglio consigliarti di scegliere in una direzione piuttosto che nell'altra ma volevo fare una considerazione.
Certamente all'inizio il nuovo lavoro ti chiederà dei sacrifici ma vuoi mettere il miglioramento in termini di qualità della vita?
Sono sicuro che saprai sceglire nel migliore dei modi.![]()
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.