Risolto un problema e ora ne trovo un'altro??!!

la prima scaldata è stata ne sono sicuro al fatto che rimontando il getto 120 si è staccato per qualche motivo strano ed è finito nel buco del carburatore senza far passare in modo lineare la benzina.

quindi ho rimontato il getto per bene revisionato il carburatore controllato candela carburburazione apposto......e la vespa è tornata apposto con il motore che cantava bene, rumore cupo e regolare.

però Ahime ieri ho scaldato di nuovo e come le altre volte e cioè in quarta a un filo di accelleratore.
Però sono certo che il lavoro svolto è stato eseguito da me correttamente intendo il motore e le sue varie parti.........solo una cosa non ho cambiato e ho rimontato cosi come era prima "L'albero motore"
e temo che sia la biella che ha troppo gioco e di quarta sforzando troppo fa scaldare il GT.
SI lo so ho fatto una cazzata a rimontare il motore senza controllare per bene l'albero motore ma se fosse cosi come posso rimediare??? e la mia teoria puo essere giusta?? visto che queste scaldate c'erano con il gt originale, Gt nuovo, e ci sono con il gt revisionato e parti del motore nuove??

faccio una cavolata ancora piu grossa se riapro e cambio Albero Motore con un nuovo ??