Citazione Originariamente Scritto da Cianca Visualizza Messaggio
sorpasso grazie per il consiglio e per la battuta
La mia vespa la conosco abbastanza bene anzi è stata completamente smontata e rimontata dal sottoscritto........faccio una premessa non sono un mago della vespa e si puo vedere ma in precedenza ho cambiato un GT da solo con un Pinasco e ha fatto circa 35000 km senza avere grossi problemi scaldate ultimamente ma nulla di piu. Il problema Grosso è che prima di Cambiare il GT lo faceva gia e pensavo che dipendesse dal GT oramai vecchio...e allora mi sono deciso di comprare un pinasco e montarlo nhuovo di zecca. Ora mettendo insieme i fatti accaduti con IL Primo GT originale IL secondo e il Pistone nuovo con il cilindro rettificato Mi sembra troppo strano.
Ipotesi: saranno le fasce o il pistone montato male???
Altra ipotesi il Volano che gira storto??
qualcosa tipo Statore o Bobina?? ma lo escludo perche il sintomo viene dal GT perche tende a non muoversi piu la pedivella dopo la scaldata!!!
datemi un aiuto non ho problemi a smontare e rimontare il GT ma non avendo un banco prova vorrei fare il lavoro una sola volta....Grazie
Scusa, ma hai detto che hai fatto rettificare il cilindro. Probabilmente hanno sbagl;iato il gioco di montaggio. Il cilindro e' un pinasco in ghisa se non ricordo male. Non dovrebbero essereci problemi con le fasce del polini. Ma perche non hai comunque comprato un pistone pinasco?

Poi non ho capito il discorso che lo faceva anche prima?

Ciao

Vol.