ieri sotto vostro consiglio ho messo olio direttamente nella benzina 2,5% ho fatto un giretto, e il solito problema che tende a girare un po alto il motore, cmq l'ho tirata per vedere subito dopo la candela.....La candela l'ho trovata un po asciutta e tendente al chiaro. quindi troppo magra.
ho sostituito il filtro con l'originale al posto del t5 controllato i getti stretto a dovere il carburatore e la scatola carburatore....e poi ho allentato un po la vite dietro al carburatore a circa 3,5 giri ma niente la vespa resta alta sia di minimo sia di magrezza miscela. ah la vite del minimo che esce dalla scatola carburatore o la stringo o la allento non mi fa cambiare minimamente il problema.
FORSE PERç HO CAPITO........ditemi se è normale oppure no perche se fosse strano potrebbe essere il motivo della scaldata e del tiraggio aria:
Con vespa al minimo e ferma rimettendo la chiappa dex mi sono accorto che sotto la cuffia del GT la vespa soffiava un forte getto di aria..pensavo inizialmente fosse la marmitta ed invece proviene dalla cuffia e quindi da cilindro......però cosa strana i dadi sulla testa sono ben serrati.!