la candela ho una br9hs...come anticipo lo ho spostato di 3mm verso dx il piatto statore come avevo letto e mi aveva detto un amico,....
la candela ho una br9hs...come anticipo lo ho spostato di 3mm verso dx il piatto statore come avevo letto e mi aveva detto un amico,....
può essere cilindro giù ma nn penso perche ha 1 anno si xò nn ha tanta trada avra si e no 1000 km e ho fatto 2 rodaggi uno per il cilindro e 1 per l albero e non la ho mai usata tanto....avete idee???
nel mio caso non penso che la candela faccia differenza, e solo che in 1a 2a 3a marcia sale benissimo di giri e in 4a sale fino a metà o poco meno, ho idea che sia derivato dalla 4a troppo lunga, o dal volano et3, o dal primario che lo ho originale....cosa mi conviene fare?
Te l'ho già detto...parti da quello, dopo si pensa alle cose più grosse.
Il volano et3 o i rapporti non c'entrano, ce li avevi anche prima.
controlla l'anticipo e metti la candela corretta, quella è troppo fredda.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
provo ad acquistare quella candela...una domanda perdona la mia ignoranza e che mi piacerebbe capire un pochino....cosa cambia da candela fredda a ad una corretta?? che miglioramenti si possono prendere??
Non te lo so spiegare in termini "tecnici"
Una candela troppo fredda fa detonare meno il motore, che tende ad imbrattare,
ma serve anche nei mesi estivi a scongiurare o meglio ad aiutare il motore per non grippare.
Una candela troppo calda il contrario, l'estremo è bucare il pistone.
Un pò come funziona con la carburazione grassa o magra.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
provo con la candela....lunedi spero di procurala e poi vi aggiorno....in ogni caso se avete idee io sono sempre qiui...grazie mille