[QUOTE=Black Baron;582390]crubo,e' sicuramente un bel conservato, e come la maggior parte degli utenti che ti hanno risposto e' una bella cifra ( e a quel prezzo l'annuncio rimarra' a lungo ), secondo il mio parere la cifra da arrivare e ' max 2200 con pezzi sostituiti altrimenti ci pensi tu ma prova ad arrivare a 2000 , poi decidi tu, il 200 sara' piu piu' potente ma con cifre piu' abbordabili ci si puo' accontentare di un ottimo 150, per arrivare ovunque certo e' penalizzato da qualche km in meno di velocita max e spunto ma visto i prezzi di che ci sono in giro il gioco vale la candela , mi permetto di dire questo visto che ho ambedue le cilindrate e uso esclusivamente il 150 originale

condivido totalmente quello che dici; secondo me molti oramai pernsano che gli appassionati vespisti abbiano l'anello al naso. Anche a me è capitato di trovare tante occasioni di varie cilindrate ma a prezzi......!! da fuoriserie;
Infatti se il discorso è in termini assoluti pro 200 allora ok, ma comunque cercherei magari un mezzo a prezzi inferiori e poi lo restauro io, altrimenti (anche se una situazione diversa) con un 125 o 150 lo si trova a meno e con due fesserie (e poca spese, soprattutto) c ad esempio cilindro 177 (preferisco il dr ma è una opinione)+pignone 21 o 22 ci si fa un mulo con cui si va dappertutto, cosa ne pensate?