io punterei su qualcosa di un pò più vecchiotto...sempre px, ma tipo un bel px200e arcobaleno...affidabile, veloce ed indistruttibile...
certo, non che quella sia brutta è...
io punterei su qualcosa di un pò più vecchiotto...sempre px, ma tipo un bel px200e arcobaleno...affidabile, veloce ed indistruttibile...
certo, non che quella sia brutta è...
Infatti, come dice Diegoz, considera modelli più vecchi, diciamo dall'85 in giù.
1700€ per un PX del 96 che ha 15 anni, è un pacco.
Clicca qui sotto:
Borsino - Vespa Resources Forum
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ovviamente dipende.. Uno poi si fa i propri conti.
Su da voi non conosco le valutazioni, quindi ti posso dire un pò qui com'è la situazione.. Diciamo che un PX ben conservato direi che sui 1400€ ci può stare.
Poi ci sono casi e occasioni.. Io il mio per esempio l'ho pagato 150€ ed era in queste condizoni http://old.vesparesources.com/le-nos...mia-p150x.html.. E per rimetterlo perfettamente a nuovo (motore, telaio, tutto praticamente..) ho speso 1400€.
Ma c'è gente che spende anche 800 - 900€ per un PX così, ma poi per rimetterlo a nuovo ci rimetti.. e non ti conviene.
In ogni caso, dai anche un'occhiata al borsino del forum, dove trovi i prezzi medi (anche se ognuno fa di testa sua, sempre) di tutti i modelli ;)
E ovviamente il mio discorso vale per PX "anziani", il mio è del 79 di costruzione.