In teoria sarebbe un argomento da non trattare in quanto presenta chiaramente riferimenti all'illegalità..![]()
In teoria sarebbe un argomento da non trattare in quanto presenta chiaramente riferimenti all'illegalità..![]()
allora
per fare il COLLAUDO in motorizzazione ed avere la targa il veicolo deve essere così come mamma piaggio l'ha fatto
unica variante il colore e le condizioni di carrozzeria
deve esse 50cc
non deve superare i 45 km/ora.
La differenza con la REVISIONE è che il veicolo non debba essere come mamma piaggio l'ha fatto (x esempio la sella non te la contestano)
per il resto vale quanto sopra.
STOP
come minimo devi mettere una "riduzione" nel collettore del carburatore, anche senza cambiare i getti.
Da me la motorizzazione è parecchio pignola e solitamente smontano il serbatoio per vedere la sigla incisa, io non rischierei di essere bocciato e fare di nuovo tutta la trafila burocratica. Se riesci fartene prestare uno
devi mettere il suo carburatore SHB 16\10
STOP
per le ultime cose scritte, ha ragione Mincio
sono illegali.
STOP
Ah no ti dico così perchè quando lavoravo alla suzuki quest'estate quando arrivava una macchina che doveva far la revisione mi ricordo che dicevano "sta qua deve andare a fare il collaudo, dacci un'occhio"quindi pensavo che fossero la stessa cosa
Si ma noi poveri tapini ovviamente abbiamo comprato la vespa già elaborata
scherzi apparte qui si parla di soluzioni per passare comunque la revisione,
la risposta "ti devi montare un blocco originale" mi sembra scontata..
Giusto per chiarire:
Chiedere e consigliare come modificare la vespa non è un reato, ne tantomeno vendere e comprare pezzi per elaborare/maggiorare un veicolo, e' illegale l'uso che se ne fa di cui ognuno se ne assume la responsabilità.
Dare consigli su come passare la revisione con un veicolo non conforme, diversi dal ripristinare le condizioni originali del veicolo e raccontare delle proprie "gesta" e altro non lo tolleriamo.
davbolla93, già in un'altra occasione ti sei reso protagonista di post simili, ti consiglio di non continuare. Se vuoi replicare a questo avviso e se vuoi chiarimenti contattami SOLO in PM
Per Tutti: invito a tornare in topic, eventuali chiarimenti potranno essere richiesti SOLO in PM. Non osservando questo avviso scatteranno provvedimenti dello STAFF.
Grazie.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Quello è un articolo di libera vendita destinato ad un uso esclusivo su pista o strada privata chiusa al traffico
Tutti i consigli sulle elaborazioni che vengono letti e scritti in questo o forum analoghi sono "in buona fede" in quanto non possiamo sapere se chi li leggerà li applicherà in pieno rispetto delle norme vigenti o meno!![]()