e questa ? cosa rappresenterebbe ?
Vespa Police 1956 Moto e Scooter usato - In vendita Belluno
e questa ? cosa rappresenterebbe ?
Vespa Police 1956 Moto e Scooter usato - In vendita Belluno
Se ricordo bene la guidava uno che si vestiva come i Chips...
non so se mi piace........
A Montreal in dotazione la 180 ss
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Bellissima!
M
Io due anni fa sono stato in viaggio di nozze negli Stati Uniti nelle 5 principali citta della East Coast e di "vespe police" nemmeno l' ombra ...
a dire la verità, nelle 1400 foto che ho scattato in 21 giorni americani ci sono 5 vespe riprese qua e là ma soprattutto a New York e Philadelphia...
Stando alla vespa dell' inserzione... a prescindere dal prezzo che può essere oggetto di interpetazioni soggettive e sul quale non mi esprimo... la vespa in questione ha qualche interesse storico o è solo un ' accozzaglia di pezzi di vespe varie assemblati fantasiosamente per riprodurre questa "vespa police" ?
Considerato poi che, come si legge nell' annuncio, la vespa ha solo il numero di telaio ( e quindi non si sa che motore abbia sotto), ho i miei seri dubbi che la si possa mettere in regola per circolare su strada a prescindere o meno dalla liceità di circolare con dispositivi lampeggianti ... a mio parere è un oggetto che può essere solo utilizzato per abbellire qualche vetrina di negozio o qualche pub...
Dite la vostra...
Vecchia conoscenza di VOL di qualche anno fa...
[SIGPIC][/SIGPIC]