Si ma tu vivi a Palermo...hai idea dell'umidida pianura Padana?![]()
Si ma tu vivi a Palermo...hai idea dell'umidida pianura Padana?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io faccio a mano... fino a parecchio tempo fa con secchio di acqua tiepida, sapone neutro e spugna per la carrozzeria e sgrassante per il blocco e la forcella; poi ho scoperto un prodotto della Arexons che si usa senza bisogno di acqua: si chiama AcquaZero ed è una specie di shampoo che si spruzza, si stende con uno straccio e si asciuga con un altro. Il risultato è davvero ottimo, sia sulle parti in metallo che su quelle in plastica e gomma: sgrassa per bene, pulisce, e rende lucida e brillante la carrozzeria. Poi un paio di volte l'anno vado giù anche di polish sulla carrozzeria e di sidol sulle parti cromate tipo specchi e portapacchi.
Anche a me l'idea della lancia alta pressione non sconfinfera molto.
Ciao
G
Ora che mi ci fate pensare io la mia PX da quando ce l'ho (settembre 2007) non l'ho mai lavata
Solo ogni tanto un po' di sgrassatore sul blocco motore per evitare che si facciano le croste
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ringrazio a tutti delle splendide risposte! Solo un'altra domanda, l'accumulu di melma/olio e sporcizia sotto al carter motore come lo levo?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi