NGHEEEEEEEEEEEEEEEEE!
(vi saluta Silvia )
NGHEEEEEEEEEEEEEEEEE!
(vi saluta Silvia )
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.
Leggo ora,Augurissimi! e che il primo giocattolo sia una Vespa-modellino,si sā che vanno avvezzati fin da piccoli!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
auguri PAPY!!!!culla il/la bimba in sella ad una vespa!!
Caro Amico,
sono felicissimo per Voi, un caloroso benvenuto a Silvia (lunedė .. complemese no?)
Ti sei reso conto da solo o ti devo dire qualcosa??
Hai giā scoperto che la tua bambina č Femmina?
Sembra uno stupido gioco di parole ma non lo č, io ho dovuto buttare a mare anni di studi sulle donne quando mi č nata la bimba, credevo di aver capito tutto, di poter gestire, ottenere, indirizzare gli eventi .... .... e poi č arrivata LEI.
Dicono che diventano sempre pių affettuose ...... io mi squaglio in un brodo di giuggiole.
Poi, pensandoci, almeno adesso ho anche un amico con cui andare in giro per discoteche a "controllare" fra una quindicina di anni; Alessā, ci vestiamo da rapper camuffati.
Baci.
(appicc' u' telefn.)
Caro Gianni, Silvia era accanto a me quando leggevo questo messaggio ad alta voce per farlo sentire a mia moglie. Durante la lettura la bimba annuiva serenamente fino alla parte che ti ho evidenziato, parte che non ha assolutamente gradito
Quindi l'ho rassicurata dicendo che č bugia e che non sarei andato a controllarla purchč non avesse fatto danni andando da sola.........
Si č rasserenata
Di telefoni ne ho due, se chiami a quello spento č normale che non mi becchi (per quello del lavoro vedi la mia firma ).
Vedi se ti organizzi insieme all'altro scocchiato di amico nostro e venite a casa, meh!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.
tanti auguri Papā!
AUGURONI!!!
Benvenuto nel club dei cambiatori di pannolini...
Augurissimi a tutti e tre!