non deve avere neanche un po' di gioco la biella? e la frizione come faccio a capire che non sia incollata?
non deve avere neanche un po' di gioco la biella? e la frizione come faccio a capire che non sia incollata?
Se per il motore vuole meno di 100€ e i carter non presentano evidenti cricche, crepe, botte e non sono stati lavorati (basta che guardi i travasi e ruotando l'albero guardi anche la valvola) allora prendilo e poi, con l'aiuto del forum, te lo sistemi da solo con calma.
Purtroppo come ti hanno già detto non c'è molto che puoi controllare senza neanche accenderlo.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
a dir la verità la possibilità di farlo partire c'è, gli monto su un gt che ho li a disposizione e lo metto su un banchetto, però così facendo so se parte, ma non so in che stato è il cambio e/ le altre parti interne...
Beh, almeno senti se fa o meno rumori strani ...
Comunque IMHO dipende tutto dal prezzo
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi