Dopo anni e anni di pene finalmente ho trovato la vespa dei miei sogni, eccola vi presento la signora 125 Primavera ET3
Dopo anni e anni di pene finalmente ho trovato la vespa dei miei sogni, eccola vi presento la signora 125 Primavera ET3
mi sembra un buon conservato, complimenti!!!
(peccato x i fox neri... preferisco i suoi adesivi...)
Infatti anche a me non piacciono affato i fox neri. La vespa mi è stata data ieri e quindi la prima cosa che farò li smonterò con fon e vi attaccherò gli adesivi electronic originali
se, posso quanto ti è costata?
sai, ne sto cercando una anche io e sto cercando di farmi un idea del suo costo di mercato...
Mi è stata regalata da una persona che conoscevo 30 anni fa e che ho incontrato nuovamente da poco
Non è che per caso è targata Modena?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Grazie Gioweb ma un dubbio mi assale!!! il colore sarà quello previsto nel 1982?
Quella nell'annuncio dice che è dell'80
Piaggio Vespa 125 Primavera ET3 Usata in Campania a 10000 Euro.Dettagli Annuncio e foto - Motousate.it
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
www.vespanuoro.it/ capoindiano
bella anche il colore
veramente bella, per le striscie in gomma , credo che siano del tipo con biadesivo , quindi non dovresti avere nessun foro sul telaio, , per staccarle , facci colare del petrolio bianco o nafta in maniera da ammollare la colla .
goditela,per fortuna ci sono ancora questi colpi![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Complimenti, un bellissimo colore ed una fortuna pazzesca
Mi sarebbe piaciuto un sacco trovarne una di quel colore!![]()