Sembrano stesi su un traliccio di alta tensione.
Oh....mi si è storto il pi...anton
... rotfl...
... però... misure generose...
beh ti pare che eleboro si accontenti di poco??? io ne ho una scattata per scherzo a casa di una mia amica disordinata che li aveva appesi a un quadro d'autore... ahaha
Sempre voglia di scherzare?
Ahh se non ci fosse ele
bisognerebbe inventarlo....Originariamente Scritto da ..::Frisbee::..
sul post dell'abbigliamento per l'inverno mi ha messo i mutandoni di rete
su quello della foto dei due che pomiciavano a Palermo ha detto che ero io
e su quello della mia vespa ha riconosciuto l'adesivo di una che aveva baciato da gattino....
se non ci fosse ....
Che ne diresti di fotografare direttamente l'amica....senza??Originariamente Scritto da Lampo
Ahiahiahiaiiiiiiiiiii. ENRICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
[quote="Lampo
sul post dell'abbigliamento per l'inverno mi ha messo i mutandoni di rete
su quello della foto dei due che pomiciavano a Palermo ha detto che ero io
e su quello della mia Vespa ha riconosciuto l'adesivo di una che aveva baciato da gattino....
[/quote]
e non ho ancora il pc di casa funzuonante con il suo bell'hd nuovo da 1 tera!!!!!!
[quote="Lampo"]
e su quello della mia Vespa ha riconosciuto l'adesivo di una che aveva baciato da gattino....
quote]
nota: sono sempre stato baciato..............
ci accontentiamo anche della foto daiOriginariamente Scritto da duecentorally
ma sei sicuro Pasqua'??Originariamente Scritto da anton
Mari
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Sembrano, so che non lo sono.
Oh....mi si è storto il pi...anton
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ci mancherebbe che la volessi pure in carne e ossaOriginariamente Scritto da DeXoLo