ciao a tutti mi potete dire come far funzionare il freno anteriore e come smontarlo... invece ho un conta km/h che nn funziona come potrei farlo funzionare?? il cavo c'è!!
grazie a tutti in anticipo e buona domenica
ciao a tutti mi potete dire come far funzionare il freno anteriore e come smontarlo... invece ho un conta km/h che nn funziona come potrei farlo funzionare?? il cavo c'è!!
grazie a tutti in anticipo e buona domenica
Cerca di essere più preciso..che significa come far funzionare il freno anteriore?
Qual è il difetto che ti fa?
Per il tachimetro controlla che il cavo del contakilometri sia entrato bene in sede in entrambi i lati (lato ingranaggio sulla forcella e lato tachimetro)
PS: L'hai messo vero l'ingranaggio del contakilometri dentro la forcella vero?
ciao in pratica freno e lei continua a viaggiare tranquilla e serena per la sua strada il conta km/h non riesco a vedere il cavo nel manubrio
Sarà il cavo del freno da tendere..prova a tirarlo svitando il registro posto sulla forcella, se sei arrivato a fine corsa e ancora le cose non sono migliorate devi avvitare il registro, svitare il morsetto e tirare meglio il cavo con un paio di pinze dopo aver controllato che guaine e capicorda siano nella posizione corretta.
Per il contakilometri devi tirare giù il fanale anteriore e verificare che il cavo sia ben ancorato al tachimetro, se nonostante questo non riesci a vederlo sicuramente si è staccato e è finito dentro la forcella..quindi dovresti spingerlo da sotto per farlo risalire e riattaccarlo al contachilometri.