Originariamente Scritto da
luciovr
Ciao a tutti
riprendo questa discussione perche' la perdita di benzina si e' fatta piu' consistente ma al tempo stesso e' irregolare.
Mi spiego meglio: all'inizio perdeva miscela in quantita' minime (poche gocce), anche se prima del restauro non perdeva nulla.
Sabato scorso dopo una bella tirata l'ho parcheggiata
col rubinetto chiuso; il giorno dopo ho scoperto che ha perso un sacco di miscela dai fori del pozzetto.
Il rubinetto e il tubo benzina pero' non erano bagnati.
Ieri mattina ho fatto un giretto e stamani ho visto che non ha perso nulla. Cosa puo' essere, il galleggiante incantato? Lo spillo e' nuovo, cambiato dopo il vostro suggerimento (anche se era nuovo).
Ho notato inoltre che il filtro e' molto bagnato di benzina: e' normale che sputi cosi' tanto residuo? I getti sono quelli che mi avete consigliato in questa discussione.
Altro problema non ancora risolto: prende aria. Come posso verificare se il colpevole e' il paraolio lato volano?
L'estrattore del volano al momento l'ho prestato, intanto chiedo se posso fare un test "alla sartana" per puntare nella giusta direzione...
Please, datemi qualche consiglio, domani cerco di ritagliarmi due ore dagli impegni familiari per metterci mano