sorpresa, anche la biella non e' originale... e' cromata o lucidata? C'e' una parte "grezza" vicino alla testa della biella:
sorpresa, anche la biella non e' originale... e' cromata o lucidata? C'e' una parte "grezza" vicino alla testa della biella:
tolto il volano, la parte elettrica mi sembra a posto, tranne la guaina esterna che accompagna i fili all'esterno del carter, che e' rotta in piu' punti
Dato che le tre viti che fissano l'impianto non si levano neanche con lo svitol, passo al lato frizione:
Altra sorpresina, spero sia l'ultima: la mezzaluna e' spezzata (cio' che resta sembra fuso nella scanalatura) e la sede e' leggermente segnata: secondo voi devo sostituire il castello della frizione?
Frizione aperta, i dischi erano letteralmente incollati tra loro: e' necessario sostituire tutti i 6 dischi o posso limitarmi a pulire i residui dai dischi metallici?
Per finire un saluto dai due piccoli nuovi ospiti, che mi osservavano impauriti dall'alto di uno scaffale polveroso![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Quella che ho sotto mano e messa peggio della tua![]()
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Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!