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Discussione: cambio ??px 200

  1. #26
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: cambio ??px 200

    Citazione Originariamente Scritto da fede74 Visualizza Messaggio
    piattina?mica avresti una foto conosco solo i cavi
    altra info per la carburazione si danno 2 giri e mezzo +o-?
    Da quella vite non si fa la carburazione, o meglio, si regola di fino solo la carburazione dei bassi regimi, quando si è troppo ricchi o poveri al minimo (stechiometrico) La prova la devi fare smontando la candela e leggere il colore attorno all'elettrodo.Ti posso dire che se il motore è tutto originale non devi carburare niente. La carburazione va ricalcolata solo se cambi la marmitta con un'espansione o se cambi il gruppo termico con uno maggiorato. Tutti gli altri problemi attribuiti alla carburazione, erroneamente, sono da addebitare a problemi di trafilaggio aria (miscela povera) o invasamento benzina (miscela ricca), risolvibili, nella maggior parte dei casi con la sostituzione delle tenute di banco o la semplice revisione del carburatore.

  2. #27
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    Riferimento: cambio ??px 200

    quand'ero ragazzino se ne trovavano di due tipi (qella fatta con l'elicoide in piattina è la meno economica ma la più durevole nel tempo...
    per quanto alla carburazione con gt originale e miscelatore montavo un 116 con 1 giro e 1/2 ma era la versione "risparmio" del vechio proprietario
    stai cmq intorno ai due giri più o meno e nn sbagli (cmq verifica con la candela...

  3. #28
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    no è tutto ok il motore non prende aria è che dopo la pulizia del carburatore tende ad affogare ai bassi e sono arrivato intorno ai 2 giri e ancora dovrei aumentare , mi sembrano troppi
    ps per i cavi mai sentiti o visti neanchesuisiti se li vedete fatemi un fischio così do un occhio grazie

  4. #29
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    cerca kit trasmissioni, non si chiamano cavi.

    se sviti fai la mix ricca...

  5. #30
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
    quand'ero ragazzino se ne trovavano di due tipi (qella fatta con l'elicoide in piattina è la meno economica ma la più durevole nel tempo...
    per quanto alla carburazione con gt originale e miscelatore montavo un 116 con 1 giro e 1/2 ma era la versione "risparmio" del vechio proprietario
    stai cmq intorno ai due giri più o meno e nn sbagli (cmq verifica con la candela...
    Non esite una regola per la vite, diciamo che sul duecento si parte dal giro e mezzo fino ad arrivare anche a due e mezzo, ma è una cosa da fare ad orecchio. Sulla mia giravo con un giro e mezzo.

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