se hai dubbi fammi sapere...smontare il selettore è molto semplice:
due colpetti al selettore col martello digomma per staccarlo dal carter
con l'aiuto di un cacciavite o di un tondino di ferro tiri il selettore verso di te facendogli fare tutti gli scatti (fecendo girare la corona dentata come se si dovessero inserire le marce)
quando arrivi all'ultimo dente del selettore tiri ulteriormente verso di te facendogli fare uno scatto (non si rompe nulla) fino a fare uscire la lingueta girevole dal piattello [che esce fuori dall'ingranggio grande del cabio (in foto) cui è collegata la crociera (con una vite) - visibile solo se apri il motore]
lascia qualche minuto il preselettore in bagno nella benzina o in un buon solvente e pulisci il il tutto con un pennello ed abbondante aria compressa
un po d'olio motore all'interno e rimonta il tutto (prima metti la guarnizione - all'occorrenza puoi tranquillamente usare pasta rossa) facendo attenzione ad inserire la linguetta girevole nello spazio tra il piattello ed il perno (diversamente nn entra)
poi esegui il procedimento inverso ed iserisci il tutto a forza facendo fare gli scatti del caso alla corona dentata doove venno i cavetti (e se serve ti aiuti col martello di gomma)...ed hai finito
buon lavoro