anche io ho ordinato la sacca per la ruota di scorta, color cuoio come la sella :)
i cerchi in lega cromati in molti mi han detto che sono una schifezza coem qualità ovviamente. Li prenderò neutri in acciaio come i mozzi
ache se sono indeciso sul farli neri a polvere assieme ai mozzi
mi ero informato per le shwalbe ma ieri al mercatino di gambettola (FC) ho trovato le continental a fascia bianca a 45 euro e me le sono prese (gommadiretto le fa a 67 euri)
vi incollo quello che mi ha risposto il rivenditore:
Egr. Sig. xxxxxx,
ringraziamo per l'interessamento verso i nostri prodotti.
La copertura in oggetto costa circa €. 41.90 al pubblico.
Nella Sua zona abbiamo i seguenti punti vendita:
53-12 di Tarozzi Sauro
Via Gramsci, 6/e
40012
Calderara di Reno
Bologna
ITALIEN
051-720542
Ditta Cremonini Enzo Di Cremonini Cesare & c snc
Via Emilia, 308/a
40026
Imola
Bologna
ITALIEN
0542-23262
Ferretti Bike Shop
Via Bazzanese, 52
40033
Casalecchio di Reno
Bologna
ITALIEN
051-6131595
Due Ruote Caranti
Piazza Allende, 8/9
40064
Ozzano Emilia
Bologna
ITALIEN
051-797103
.....ecc
Tenga presente che sono tutti negozi che vendono principalmetne biciclette, quindi potrebbero essere sprovvisti dell'articolo da Lei richiesto.
Possono comunque ordinarlo.
In alternativa Le comunichiamo il nominativo del nostro grossista in Veneto che vende per corrispondenza e che è sempre ben fornito:
Konig Snc
36016 Thiene (VI)
tel. 0445.380029
info@konig-bike.com
Con l'occasione porgiamo distinti saluti.
Bohle Italia Srl
Ricapitolando, se volessi mettere pneumatici a fascia bianca i migliori sembrano quelli Continental. Tra i continental K62 e quelli LB la stabilità è la stessa? Ho visto che i K62 non esistono 8 pollici quindi sarei costretto a prendere gli LB.
Ma se invece volessi dipingere io delle michelin S83 quale vernice potrei usare? Vernice elastica per gommoni? E' sconsigliabile o il risultato vale il risparmio? Usare un uniposca è un'idea folle? :P
l'uniposca è semplicemente inutile....poi per colorare tutta la fascia su entrambe le facciate ti servirebbero tipo 12 uniposca e 2034 ore di lavoro...
la spesa non vale l'impresa.
le continental lb hanno uno stile di tasselli più retro rispetto alle k62 che hanno grosso modo lo stile michelin s83.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Rispolvero la discussione.
Qualcuno ha mai montato questo prodotto:
http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/pr...a+per_79524000
Su dei Michelin Tubless 3.50.10?