Il colore è l'originale, e molto ben tenuta. Fanne un conservato!
Sarei curioso di vedere lo stato del resto del mezzo... Il lato A è veramente messo benissimo, sabbiare sarebbe da pazzi...
Il colore è l'originale, e molto ben tenuta. Fanne un conservato!
Sarei curioso di vedere lo stato del resto del mezzo... Il lato A è veramente messo benissimo, sabbiare sarebbe da pazzi...
Il colore non è il suo originale a breve metterò altre foto per avere vostri consigli sul da farsi. Sotto si vede bene il suo azzurro di una tinta più chiara.
Io avevo intenzione di carteggiarla nei punti più rovinati, dare una mano leggera di fondo e rifare la tinta originale.
Ecco altre foto. cosa ne pensate?
bellissima, io proverei a togliere la vernice azzurra per far riaffiorare il colore originale!! se non è stata stuccata per via di botte o graffie ti esce un ottimo conservato!!
In effetti, rispetto la prima foto postata, si nota come la tonalità sia diversa.
Allora non rimane che sabbiare e dimenticarsi l'idea di farne un conservato.
scusa ma il serbatoio ?![]()
in tutta franchezza anche se non è originale io prima tenterei a sverniciare...... cerca tra i lavori di maatovespa e pasqualo, sotto la vernice di tonalità improponibile hanno fatto riaffiorare l'antico colore..... sai che soddisfazione.....![]()
Però!!!!!!! E' messa bene!! La VNB6T con la VBB2T sono le Vespe, fra quelle degli anni '60, che prediligo di più. Mi piacerebbe averne una. Goditela!!!!!![]()