innanzitutto non capisco cosa ci sia di contrario al regolamento, dato che ho semplicemente chiesto una valutazione...neanche ci tengo a mettere l'annuncio sul forum.

di certo, dati i soldi e il tempo che ci ho speso, e visto che me la sono restaurata praticamente tutta da solo, e so bene il sudore e la fatica che ci ho messo, non la vado a regalare al primo che capita, dato che non ho neanche questa grande urgenza o necessità di venderla.

Poi scusa che discorso è "sei un commerciante e non un appassionato"...Se permetti sarò libero di informarmi sul valore che può avere la mia vespa, sia in base alle leggi del mercato, che in base a cosa ne può pensare gente che con le vespe ci ha a che fare tutti i giorni?

Non è che adesso perché uno è appassionato di vespe allora se deve venderle fa delle opere di bene e le da via a prezzi più bassi perché la sua morale gli impedisce diversamente. A me non è ancora capitato di conoscere persone del genere..magari c'è sempre la prima volta.

Poi se poi uno ritiene che un px non vale 2000-2500 euro, ma una primavera et3 magari nè può valore 3500-4000...allora il mondo è bello perchè è vario!