Citazione Originariamente Scritto da Giangy11 Visualizza Messaggio
innanzitutto non capisco cosa ci sia di contrario al regolamento, dato che ho semplicemente chiesto una valutazione...neanche ci tengo a mettere l'annuncio sul forum.

di certo, dati i soldi e il tempo che ci ho speso, e visto che me la sono restaurata praticamente tutta da solo, e so bene il sudore e la fatica che ci ho messo, non la vado a regalare al primo che capita, dato che non ho neanche questa grande urgenza o necessità di venderla.

Poi scusa che discorso è "sei un commerciante e non un appassionato"...Se permetti sarò libero di informarmi sul valore che può avere la mia vespa, sia in base alle leggi del mercato, che in base a cosa ne può pensare gente che con le vespe ci ha a che fare tutti i giorni?

Non è che adesso perché uno è appassionato di vespe allora se deve venderle fa delle opere di bene e le da via a prezzi più bassi perché la sua morale gli impedisce diversamente. A me non è ancora capitato di conoscere persone del genere..magari c'è sempre la prima volta.

Poi se poi uno ritiene che un px non vale 2000-2500 euro, ma una primavera et3 magari nè può valore 3500-4000...allora il mondo è bello perchè è vario!
Io intendevo dire che nn è bello chiedere in un forum di appassionati quello che hai chiesto tu, cioè, (l'ho messa in vendita a 2500 e subito 2 chiamate), allora ne chiedo 3000 tanto ci guadagno ancora di più...
Se avevi chiesto, a quanto la posso vendere qst vespa?tutti rispondevano una cifra e nessuno ti diceva niente, spero che tu abbia capito la mia intenzione, era solo x farti capire qst...

Citazione Originariamente Scritto da Giangy11 Visualizza Messaggio
si si chiaro infatti il mondo è bello perché è vario!

io invece preferirei spenderli in un mezzo d'epoca, il cui valore difficilmente scenderà, piuttosto che comprare una vespa nuova, che oltre ad avere molto meno fascino, è destinata a valere sicuramente meno di quanto costata da nuova

Ovviamente ognuno ha i suoi punti di vista!
Qui sono daccordo con te invece...
xchè il px nuovo fra tre anni vale la metà, il tuo ad esempio anke pagandolo 2500, fra tre anni male che vada vale sempre 2500 o più...