Citazione Originariamente Scritto da Marechiaro Visualizza Messaggio
Oh, inutile che quoti il mio commento, il concetto non cambia... NON LI VALE 2500€.
Questo non vuol dire che non si trova il fesso che lo compri.

Io un PX 150 del 1980, era da restaurare, l'ho pagato 150€.
Ora un PX non vale nè 150€ (quanto l'ho pagato io) nè 2300 € (a quanto l'hai venduto tu).
La differenza è che io sono uno a cui i soldi non crescono in giardino.. E quindi prima di comprare, mi guardo attentamente intorno.
Chi invece acquista così, un PX dell'82 a 2500€, ha il giardino fatato, gli crescono gli €uro lì, e allora può fare acquisti pazzi come questo.
Mah, secondo me non è questione di giardino fatato (che purtroppo non ho), ma di mercato. Il px più a buon mercato che ho trovato, l'ho portato a casa a 700 €, in regola, ma da restaurare. Alla fine della fiera, se considero il tempo che mi ruba e i soldi dei ricambi... mi costerà una cifra folle. Secondo me è anche questione di zone, al nord trovare vespe in regola a cifre buone è diventato impossibile... salvo botte di c**o che purtroppo non ho mai avuto. Comunque 2300 € è una cifra perfettamente in linea con quella che è diventata una vera e propria mania.