Risultati da 1 a 25 di 64

Discussione: Valutazione mio px 125 1981

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Valutazione mio px 125 1981

le giapponesi sono solitamente piu affidabili, ma come doti telaistiche, freni e sospensioni sono inferiori rispetto alla street triple. (sempre parlando di categoria naked di media cilindrata)

La street ha un ottimo telaio in alluminio, sospensioni e freni derivate dalla sorella daytona 675.

Poi non è affatto pesante, a differenza di gsr 750 e z750 che sforano anche i 200kg

Questa triumph di per sè si può considerare affidabile, frequento un forum di appassionati e per ora l'unico problema riscontrato riguarda un alternatore di corrente che su alcuni modelli 2009-2010 era difettoso, ma viene sostituito gratuitamente da triumph, anche se fuori garanzia.

Prova a dare un'occhiata a questo bel video comparativo tra street triple R e z750R (R sono le versioni piu sportive ma non cambia molto dalle rispettive versioni normali)

YouTube - Street Triple R vs Z750R Director's cut

la gsr750 non l'ho ancora vista dal vivo ma ho letto che non ha telaio e sospensioni al top, mentre come motore è buono!

Invece è uscita la street triple 2012 con i fari aggiornati:

che ve ne pare?

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Valutazione mio px 125 1981

... se a te piace perchè no? Io ho avuto italiane (cagiva, ducati....sono arrivato a dire MAI PIU' ....ma questa è un'altra storia. Pare che le ducati di oggi siano meglio...), kawasaki e suzuki. le jap sono affidabili "come una macchina"...non so se mi spiego. macinano km praticamente con manutenzione risotta all'osso. la triumph non so. per questo suggerivo di valutare una jap.
    però la street - se vuoi restare su questa fascia di cilindrata - teoricamente è giustamente la soluzione migliore. tiro ai bassi quasi da bicilindrico...con allungo agli alti quasi di un 4 cilindri. molto versatile. forse un pochino "scomoda"....ma al cuor non si comanda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •