provvedoappena riesco ad avere disponibile la vespa con motore freddo
sicuramente per com'è stato conformato lo scarico dovrò spessorare di un buon paio di mm (se nn ricordo male al pmi si vedono le fasce dallo scarico)
ciao
Montare il gt in c60 servirebbe?. Mr Oizo nel suo tutorial per 200 dice che cosi i motori aquisiscono piu spalla.![]()
ci stavo pensando
... in extremis c60, cilindro originale rettificato(
ne ho comprato uno ieri per la folle cifra di 15euri
) con travaseria aperta e pistone pinasco ... ma nel caso se ne parlerà eventualmente quest'estate dopo che
l'esorcista
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avrà ripristinato l'impianto elettrico dell'80/gs (il problema nasce dalla luce di scarico lavorata per andare in allungo. tieni conto che con l'anticipo settato tra A ed IT sembra un 200 originale, decisamente più scattante e con un bell'allungo ...è agli alti che tira fuori il suo carattere
)
per ora stavo cercando di adeguarlo alle mie mutate esigenze senza dover necessariamente stravolgere questa configurazione
ciao
in corsa 57, in genere, si puo spianare il cilindro di sotto di 1,5mm.
cosi abbasseresti parecchio le fasature.
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria