Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Guarda è molto semplice devi avere un polini davanti e ti copi il taglio della camicia e del 3* travaso, lo scarico va alzato sul corsa 57 almeno 2mm + del polini, i travasi di base vanno adeguati tipo polini, se montato p&p si lasciano di base originali, il rapporto di compressione va innalzato, si spiana l'incastro e si mette una testa mmv o polini, poi ci sono le luci piccole del cilindro che sono poco aperte e vanno aperte fino al cilindro, di suo questo cilindro ha le fasi delle luci 8* gradi + alte del polini quindi appena si sistema va davvero forte.
Il pinasco di alluminio per andare bene ha bisogno di un lungo rodaggio , allinizio risulta molto serrato anche se lavorato bene, ma dopo 2000 km incomincia a dare il meglio di se, è il cilindro con + poca tolleranza in assoluto a soli 3 cent, di tolleranza fra pistone e canna quindi se non prima si adattano le fasce e molto legato va rodato con un pò di pazienza -
E' un cilindro inditruttibile.
Grazie mille...
Se in futuro ti ricapiterà di farne uno metti delle foto.
Sullo scaffale ho un cilindro pinasco cromato che è stato sostituito perchè presenta una piccola crepa sulla base, avrei intenzione di recuperarlo magari facendo le modifiche che mi hai detto ed abbinarlo al carter lamemellare con pacco a 4 petali.

Ciao e grazie ancora