sentite...
sulla mia 50 special ho messo un 75, ma per i miei gusti va ancora troppo piano... che metto per farla arrivare ad andare almeno a 70 o giù di li?
prezzo dell' "armamentario"?
sentite...
sulla mia 50 special ho messo un 75, ma per i miei gusti va ancora troppo piano... che metto per farla arrivare ad andare almeno a 70 o giù di li?
prezzo dell' "armamentario"?
carburatore 19/19
marmitta polini a banana
...io con il 75 e solamente queste 2 cose raggiungevo i 70 km/h.
poi al massimo puoi cambiare la campana...solo che dopo cominciano ad essere soldini![]()
e per fare qualcosina in piu?
mi spiego: per andarci tranquillamente in 2 senza rischiare di rimanere a piedi perchè il motore non ce la fa?![]()
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beh se vuoi mantenere il gt 75 allora ti conviene cambiare la campana....
altrimenti passa a un 102 cc ma cmq dovresti apportare altre modifiche
ciao ragazzi!
oggi ho parlato con un meccanico mio amico, che mi aiuterebbe a fare i lavoretti alla vespa...
lui mi ha consigliato di tenere il 75 dr e di aggiungerci:
- carburatore polini 19 costo 94
- marmitta giannelli costo 59
Il carburatore cerco di trovarlo usato, ad una 40ina di euro... se mi va bene con 100euro faccio tutto...
che dite? quanto posso guadagnare in ripresa ed in allungo???
fatemi sapere!!!
devi cambiare la campana ......
allora nella mia compagnia di vespisti c'è un ragazzo con una special che ha un 75 dr sport 4 marce carburatore 19 getti 84 frizione rinforzata e mi sembra rapportata 90 poi ha una proma 125 e va da dio supera gli 80
se vuole tenere la campana originale io ci butterei giu' almeno il pignone da 16 denti...poi una semiespansione...e come carburatore , l'idelale x il suo gt secondo me è il 18\16 originale dell'ape 50...secondo me è perfetto![]()
Chiudo la discussione, ne va aperta una nel forum apposito.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco