Magari quello che hai acquistato lo conservi, può sempre tornare utile...
Magari quello che hai acquistato lo conservi, può sempre tornare utile...
In effetti la frizione mi slitta un filino, ma mi sto accingendo a sostituire i dischi (sughero), visto che lo faceva anche prima del cambio olio.
Va bene come olio?
È minerale e lo danno come specifico per motori classici e d'epoca...[/QUOTE]
Pensavo che questo fosse un buon motivo.
Poi, il tema dell'olio è stato già trattato e, nelle varie discussioni hanno spiegato che un semplice olio per tagliaerba è più che sufficiente; anche io quando ho comprato il px ho commesso lo stesso errore, qui sul sito mi sono documentato.
Tra l'altro come te, anche io ho avuto il problema dell'olio sostituito in anticipo, l'ho messo nel compressore, magari tu potresti semplicemente conservalo in un'altra bottiglina per un uso futuro.
Pensavo che questo fosse un buon motivo.
Poi, il tema dell'olio è stato già trattato e, nelle varie discussioni hanno spiegato che un semplice olio per tagliaerba è più che sufficiente; anche io quando ho comprato il px ho commesso lo stesso errore, qui sul sito mi sono documentato.
Tra l'altro come te, anche io ho avuto il problema dell'olio sostituito in anticipo, l'ho messo nel compressore, magari tu potresti semplicemente conservalo in un'altra bottiglina per un uso futuro.
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per il compressore molto probabilmente è troppo viscoso.
ti si impunta in partenza in inverno?
Ciao, esatto, in verità pensavo fosse normale, anche perchè dopo fila "liscio".
Capisco, proverò con un altro olio esausto che ho conservato.
Grazie.
Ciao Sartana, te come lo vedi 'sto olio?
Castrol Act>evo 4T : Castrol Moto
Io l'ho messo da poco nell'ET3.
Ritieni/confermi anche tu che debba essere scaricato al più presto e sostituito dal SAE30 "triste" "per tagliaerba" del "brico"?
Devo prendere una decisione certa perché l'ET3 farà la 3mari.
Grazie