stesso problema sia con candela nuova che con candela vecchia, anzi una candela sporca imbrattata sembra quasi che sia stata pulita dopo un km di prova!
comunque adesso ho trovato una mezza soluzione: 160-BE3-108 su carburatore SI20-16 (originale) e filtro TS, non è grassa (non scoppietta al massimo dell'accelerazione come faceva con la configurazione 150-BE3-108 e filtro VNB) ma devo ancora controllare la candela.
si scusa, non intendevo il DR ma il PINASCO, devo acquistarlo a giorni.
per il pinasco monterò un SI20-20, marmitta che monto adesso e relativa carburazione, ma questa è un'altra storia.
per adesso, col 125 originale ed il 20-16 originale con questi getti cambiati potrei aver trovato il giusto equilibrio a livello di carburazione, ma cavolo... questo solo per aver cambiato marmitta...... POSSIBILE??
che cos'altro potrei provare? se montassi direttamente il 20-20 col 125 originale?
la mia non vuol'essere un'elaborazione, sia chiaro, voglio innanzitutto fare degli "esperimenti" per impratichirmi maggiormente su carburazione e quant'altro, e inoltre -fin quando monto il 125 originale- far respirare un po di più il motore che ho adesso.