Nessuno sa aiutarmi?????
Nessuno sa aiutarmi?????
Scusami ma io non riesco a cogliere il tuo problema. Devi mettere il selettore in folle, e poi fissare i cavi del cambio in moto tale che non siano ne troppo tesi, ne troppo poco tesi.
Se sono troppo tesi al minimo movimento della manopola cambi le marce, viceversa dovrai ruotare troppo la manopola, o addirittura i cavi non avranno la tensione giusta per riuscire a spostare il selettore.
E' tutta una questione di regolazione, che è intuitiva.
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
a ok....quindi il selettore deve rimanere in folle???...allora ci riprovo ..grazie mille
Una altra cosa, una volta che hai stretto i cavi con le apposite morsettiere, dai un'occhiata al manubrio e verifica che al folle del selettore corrisponde il folle del manubrio.
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
grazie allora ci provo e vi faccio sapere.... grazie ancora